Storia

OpenSpace21  è un grande attico al sesto piano di un palazzo moderno,nella periferia di Roma, all’interno 21, dalle cui ampie vetrate è possibile ammirare uno dei più bei panorami del centro della Capitale.

OpenSpace21 è nato dall’idea e dal desiderio di realizzare una storia che si svolge all’interno dell’ambiente della “casa“, vuole essere una rivista dedicata ai temi che più comunemente si incontrano in fase di restyling dell’abitazione e tutti quei consigli da tenere a mente per non fare errori durante lo svolgimento dei lavori…. , rivolta a chi ama decorare la casa e valorizzare la tavola per eventi speciali o occasioni particolari, per chi ama la cura e l’ambientazione di fiori e piante, per chi in casa ama fare sport, e molto altro.

Annalì, giovane blogger con l’aspirazione di diventare famosa influencer del web, si è appena trasferita da una piccola località del Nord Italia insieme al nuovo compagno Vladimiro, architetto con spiccata passione per l’interior design, il quale ha appena avviato un nuovo studio in città. I due coetanei trentaquattrenni, tremendamente innamorati, hanno deciso di convivere nel loro nuovo appartamento, OpenSpace21 appunto, e di sistemarlo e arredarlo pian piano mentre già lo abitano….

Annalì e Vladimiro sono dunque i nuovi inquilini dell’OpenSpace, interno 21, uno spazio abitativo quasi privo di pareti divisorie e di porte, un grande spazio aperto.  Hanno in programma i tanti lavori di rinnovamento della loro nuova casa e di allestimento decorativo e di arredo.

Annalì racconta le sue attività in prima persona e scrive gli articoli che trovi nel magazine mentre realizza il restyling e i cambiamenti presso l’OpenSpace insieme al compagno.

in SEGUI LA STORIA!

Annunci