Collocare la TV

Problemi di spazio per la tv? Scopri come risolverli nell’intervista a MiRo Systems

Come risolvere i problemi legati alla mancanza di spazio per la TV?

Lo abbiamo chiesto a Michele Ingrassia che ci spiega nell’intervista qui di seguito tutto quello che dobbiamo sapere a proposito dei sistemi a scomparsa per TV realizzati da MiRo Systems.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 


1.  La ditta MiRo Systems si trova in Toscana, con sede a Pistoia: è possibile contattarvi da tutta Italia? Distribuite i vostri prodotti anche all’estero?


Sì, siamo una azienda toscana che lavora per l’Italia e anche per l’estero, i clienti ci possono contattare telefonicamente oppure semplicemente inviando una mail. Una volta ricevuti gli ordini provvediamo direttamente a spedire i nostri prodotti a domicilio attraverso corrieri di fiducia.


2.  Fornite voi il montaggio e l’assistenza per ogni tipologia di supporto?


I nostri supporti NON necessitano del nostro intervento, data la semplicità del montaggio…ogni prodotto è infatti provvisto di un libretto esplicativo con la scheda tecnica che spiega passo dopo passo come procedere con l’installazione. In caso di eventuale guasto il nostro servizio di assistenza viene fornito tramite corriere con spese a nostro carico, attraverso la riparazione o la sostituzione del supporto. Resta comunque inteso che i supporti sono coperti da una garanzia di 2 anni.

MiRo systems
MiRo systems Pannelli e Supporti a scomparsa automatici per TV

 


3.  Proponete supporti di diverse tipologie e misure, ma nello specifico questi possono essere adatti x essere inseriti su qualsiasi mobile si desideri?


Il sistema è studiato per montare TV di diverse dimensioni, fino ad un massimo di 56.5 cm di altezza, corrispondente al televisore da 42 pollici. Questo sistema a cassetto è unico nel suo genere e si può montare all’interno di qualsiasi mobile, sarà lo stesso cliente a fornirci, in fase di acquisto, le misure di cui dispone per l’inserimento del supporto, in modo da poter soddisfare le sue esigenze con il prodotto adeguato. Il sistema, se necessario, viene infatti personalizzato.

tv a comando-miro-system-cassetto
RICHIEDI UN PREVENTIVO

 


4.  Per quale motivo le persone scelgono di installare in casa il supporto per tv a scomparsa MiRo, quali problemi risolve in particolare?


Il nostro sistema per nascondere TV e piccoli schermi viene scelto principalmente per risolvere i problemi di spazio, il sistema a cassetto infatti fa sì che la TV vada a scomparire ogni qualvolta non serve più. In questo modo si risolvono anche i problemi dell’ingombro dei cavi a vista, che grazie al sistema a scomparsa MiRo, rimangono nascosti all’interno del cassetto.

Spesso chi acquista il nostro prodotto è attratto anche dall’impatto scenico del supporto, dato dal fatto che MiRo systems è dotato di strumenti domotici , con telecomando ad impulso o con un sistema di rilevazione-presenza che rendono automatica l’apertura dei pannelli e degli apparati a scomparsa.

Il sistema aiuta anche a mantenere la pulizia del tuo televisore o schermo che, inserito nel cassetto, non viene esposto alla polvere.

cassetto per tv-nascondere la tv-miro-sistema a scomparsa


5. Come consigliereste di procedere a chi sta pensando di adottare uno dei vostri supporti a scomparsa?


Per chi intende acquistare uno dei supporti MiRo consiglio di contattarci tramite il modulo di contatto direttamente dal nostro sito web e di fornirci le informazioni sul tipo di schermo che andrà inserito e le misure del mobile che servirà da contenitore.

Una volta ricevuto il supporto, con un minimo di manualità e il nostro libretto illustrativo sarà in grado da solo di eseguire il montaggio, in alternativa potrà appoggiarsi ad un montatore di fiducia.

Leggi anche

Cara TV, dove ti nascondo? …la soluzione di MiRo Systems

Ottimizzare gli spazi in piccoli ambienti

La TV dove vuoi tu!

tv-sistema-a-scomparsa

 

Annunci

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...